Bio Market Enoteca

Prodotti tipici sardi ad Olbia-Tempio

Aperti dal 2002, abbiamo messo in questo negozio tutta la passione per i prodotti biologici e i prodotti tipici sardi
per fare in modo che anche i nostri clienti si appassionino a questo stile alimentare più sano e, soprattutto, locale.
Serviamo i nostri clienti con cortesia, consigliandoli nel caso ve ne sia bisogno, e aiutandoli negli acquisti.

I nostri prodotti di gastronomia

Tutti i nostri prodotti di gastronomia sono prodotti esclusivamente bio: dai prodotti freschi come frutta e verdura ai prodotti confezionati come pasta e panificati, tutti rigorosamente certificati. Oltre una vasta gamma di prodotti biologici siamo forniti di tantissimi prodotti tipici della nostra terra, dal più comune pane Carasau al pane Pistoccu, oppure la pasta come la Fregola, i Malloreddus, per non parlare dei tipici insaccati di carne suina o di cinghiale e i formaggi, la nostra punta di diamante. Oltre questo sono presenti in negozio tante confetture, miele, sottoli, spezie e condimenti, per farti portare a casa i sapori autentici della nostra isola.
Vini biologici presso Gusto Mediterraneo a Palau

Offerte

Effettuiamo consegne a domicilio per chi ne avesse bisogno, consegna sulle barche e facciamo anche cesti natalizi, inoltre ogni mese mettiamo in sconto alcuni prodotti, così da stare sempre attenti al portafoglio! Il parcheggio è gratuito per i nostri clienti, per cui non esitare e vieni a trovarci!

I nostri vini e tanto altro

Come detto precedentemente disponiamo di una vasta enoteca con vini imbottigliati di grande pregio e anche una cantina di vino sfuso della Sardegna, così da avere una vasta scelta per tutte le occasioni: vini tipici come il Cannonau o il Vermentino di Gallura ti aspettano nel nostro market! 
Ricordiamo inoltre la presenza di prodotti bio vegan friendly, per tutti i seguaci di questa particolare dieta, e prodotti di cosmesi biologici: creme, trucchi, prodotti per l’igiene, tutto ciò che ti occorre per il tuo benessere.
Consulta le offerte mensili sulla nostra pagina Facebook!
Share by: